Battlerite diventa Free to Play da novembre

Lo sviluppatore indipendente Stunlock Studios ha annunciato oggi che il suo picchiaduro d’arena PvP competitivo, Battlerite, successore spirituale del celebre Bloodline Champions, si sposterà finalmente da Steam Early Access a un attesissimo lancio commerciale free to play dall’8 novembre.

Battlerite è un frenetico picchiaduro d’arena a squadre incentrato sul combattimento PvP competitivo. Scegli in campione e combatti insieme ai compagni accompagnato dal rumoreggiare della folla in vibranti ambientazioni in stile Colosseo.

Siamo entusiasti di entrare in ‘una nuova era’ con Battlerite in lancio commerciale free to play il prossimo novembre”, ha detto Peter Ilves, Game Director di Stunlock Studios. “Per l’occasione, offriremo Battlerite gratuitamente per una settimana, dal 25 settembre, e una incredibile offerta su Steam darà ai nuovi giocatori un assaggio di cosa aspettarsi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento