La nuova patch di Heroes of the Storm è arrivata sul Reame Pubblico di Prova e sarà disponibile per il test fino al 25 settembre. Questa nuova patch include Ana e la nuova mappa Fonderia Volskaya.
Fonderia Volskaya, è il nuovo campo di battaglia a tre corsie innevato con tre punti di conquista in stile Overwatch, nastri trasportatori attivi e uno degli obiettivi più belli incontrati finora: mech giganti da pilotare insieme ai compagni di squadra.
Uno dei membri originali di Overwatch e uno dei migliori cecchini al mondo, Ana Amari usa le proprie abilità per proteggere gli innocenti.
Tratto
- Shrike
- Gli attacchi base somministrano una Dose alle unità nemiche, infliggendo 44 danni aggiuntivi in 5 secondi, e accumulandosi fino a 5 volte.
Abilità base
- Dardo Curativo (Q)
- Scaglia un Dardo Curativo che cura il primo eroe alleato colpito di 250 Salute.
- Granata Biotica (W)
- Lancia una granata nella zona selezionata. Gli eroi alleati colpiti rigenerano 175 Salute e ricevono un bonus del 25% alle cure per 3 secondi. I nemici colpiti subiscono 60 danni e ricevono il 100% di cure in meno per 2 secondi.
- Dardo Soporifero (E)
- Scaglia un dardo che addormenta il primo eroe nemico colpito, lasciandolo inabilitato per 3 secondi. L’effetto termina all’istante se il bersaglio subisce danni dopo i primi 0,5 secondi.
- Non può essere usato sui veicoli.
Abilità eroiche
- Biostimolatore (R)
- Potenzia un eroe alleato, rigenerando 200 Mana. Per i successivi 8 secondi, fornisce un bonus del 30% alla Potenza magica e i tempi di recupero delle abilità base scorrono il 150% più rapidamente.
- Non può essere usato su Ana.
- Occhio di Horo (R)
- Ana si piazza in posizione di cecchino, e può sparare fino a 8 colpi con portata illimitata, verso il primo eroe alleato o nemico o la prima struttura nemica sulla sua traiettoria. Gli alleati rigenerano 300 Salute e i nemici subiscono 175 danni. Infligge il 50% di danni in meno alle strutture.
- Ana non può muoversi finché Occhio di Horo è attivo.
Per tutte le note di patch potete visitare questa pagina dedicata: http://eu.battle.net/heroes/it/blog/21045721/note-della-patch-per-il-ptr-di-heroes-of-the-storm-18-settembre-2017-18-09-2017