Bioware non supporterà più il single-player di Mass Effect: Andromeda

In una recente dichiarazione , Bioware ha confermato che la modalità single-player non sarà più supportata. L’aggiornamento 1.10 è stato l’ultimo e non sono previste ulteriori patch, inoltre la storia principale non riceverà nessun DLC. Al contrario il multiplayer riceverà più contenuti, incluse nuove missioni e personaggi.

“”Il nostro aggiornamento 1.10, è stato l’ultimo aggiornamento di Mass Effect: Andromeda. Non sono previste patch future per il single player o per i contenuti della storia del gioco. ”

Dopo cinque mesi dal lancio il team ha migliorato animazioni e risolto diverse problematiche, ma Mass Effect: Andromeda non è riuscito ad eguagliare i suoi predecessori, questa dichiarazione conferma soltanto il flop quasi totale.

Qui trovate la dichiarazione completa: https://www.masseffect.com/news/mass-effect-andromeda-update-from-the-studio

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento