Durante l’E3 Coliseum Show, sono emerse diverse informazioni riguardo al nuovo titolo dei Monolith, Middle-Earth: Shadow of War.
Ad esempio, i capitani degli orchi avranno titoli e nomi unici, che si guadagneranno tramite le loro azioni durante il corso del gioco, così, se ad esempio un orco dovesse uccidere un drago, potranno ricevere il titolo di “Ammazzadraghi”, ma questi titoli possono essere anche dati ad esempio da cicatrici ricevute in battaglia o perché ha sconfitto il giocatore. Tutto questo è possibile grazie al Nemesis System, che in questo titolo è più profondo che mai. In questo titolo, infatti, il giocatore dovrà convivere con i propri errori.
Le missioni fallite non potranno essere rifatte, e se ad esempio si morirà durante un assalto a un castello, il tempo scorrerà in avanti, i nemici diventeranno più forti e gli alleati saranno tutti catturati. Sembra quindi che pianificare per bene le proprie mosse sia molto importante.
Potrete vedere gli spezzoni del gioco e tutta la spiegazione nel video sottostante.

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