Destiny 2 su PC sarà esclusiva Battle.net di Blizzard

Destiny 2 è stato annunciato da poco, e oltre al fatto che la versione PC uscirà più tardi rispetto a quella console, è stato rilasciato anche il dettaglio che sarà esclusiva Battle.net.
Battle.net (anche se recentemente ha cambiato nome in Blizzard App) è la piattaforma di Blizzard, e Destiny 2 rappresenta una eccezione, in quanto si tratta del primo gioco non-Blizzard a entrare nella sua libreria. La cosa ha anche senso, perché Activision, il publisher del gioco, è comunque proprietaria di Blizzard.
Insomma, non uscirà né su Steam, né su Origin, nè da nessuna altra parte, solo sul caro e vecchio launcher che avete imparato ad amare giocando a World of Warcraft, Diablo 3, Overwatch, ecc…

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento