Sniper Ghost Warrior 3, dopo una lunga attesa arriva una nuova patch da 4gb

Come vi abbiamo già raccontato nella nostra recensione tecnica, il comparto tecnico di Sniper Ghost Warrior 3 non è il massimo. La presenza di molti bug grafici, prestazioni deludenti e un massiccio pop-up sono solo i problemi più gravi di un gioco che doveva essere sicuramente curato di più. Subito dopo l’uscita gli sviluppatori si erano detti pronti a migliorare il prodotto e, dopo un’attesa di alcune settimane, finalmente è disponibile la patch 1.2 che mira a risolvere molte delle problematiche del titolo. La patch pesa la bellezza di 4 gb e va a risolvere una vasta gamma di bug che i giocatori avevano incontrato, oltre ovviamente a migliorare le performance generali del gioco. Sicuramente un po’ più di celerità non avrebbe guastato, ma alla fine meglio tardi che mai. Trovate qui il changelog completo della patch.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento