Sniper Ghost Warrior 3, dopo una lunga attesa arriva una nuova patch da 4gb

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Come vi abbiamo già raccontato nella nostra recensione tecnica, il comparto tecnico di Sniper Ghost Warrior 3 non è il massimo. La presenza di molti bug grafici, prestazioni deludenti e un massiccio pop-up sono solo i problemi più gravi di un gioco che doveva essere sicuramente curato di più. Subito dopo l’uscita gli sviluppatori si erano detti pronti a migliorare il prodotto e, dopo un’attesa di alcune settimane, finalmente è disponibile la patch 1.2 che mira a risolvere molte delle problematiche del titolo. La patch pesa la bellezza di 4 gb e va a risolvere una vasta gamma di bug che i giocatori avevano incontrato, oltre ovviamente a migliorare le performance generali del gioco. Sicuramente un po’ più di celerità non avrebbe guastato, ma alla fine meglio tardi che mai. Trovate qui il changelog completo della patch.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Ottobre 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci