Sniper Ghost Warrior 3, dopo una lunga attesa arriva una nuova patch da 4gb

Come vi abbiamo già raccontato nella nostra recensione tecnica, il comparto tecnico di Sniper Ghost Warrior 3 non è il massimo. La presenza di molti bug grafici, prestazioni deludenti e un massiccio pop-up sono solo i problemi più gravi di un gioco che doveva essere sicuramente curato di più. Subito dopo l’uscita gli sviluppatori si erano detti pronti a migliorare il prodotto e, dopo un’attesa di alcune settimane, finalmente è disponibile la patch 1.2 che mira a risolvere molte delle problematiche del titolo. La patch pesa la bellezza di 4 gb e va a risolvere una vasta gamma di bug che i giocatori avevano incontrato, oltre ovviamente a migliorare le performance generali del gioco. Sicuramente un po’ più di celerità non avrebbe guastato, ma alla fine meglio tardi che mai. Trovate qui il changelog completo della patch.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

I migliori mouse da gaming per mancini – Giugno 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci