Cooler Master annuncia il nuovo case mid tower Masterbox Lite 5

Cooler Master annuncia il Masterbox Lite 5, il nuovo case mid tower della pluripremiata famiglia Masterbox.

Il masterbox Lite 5 segue il trend del momento offrendo un case dalle dimensioni contenute, con un design elegante simile al fratello maggio ma senza tralasciare i dettagli e le funzionalità.

La gestione dei cavi è ottimale grazie al copri alimentatore, un discreto spazio interno assicura una buona compatibilità con un’installazione semplice e un risultato pulito.

Preinstalla una ventola posteriore da 120mm ma vengono supportate nella parte frontale fino a 3 ventole da 120mm.

Altre caratteristiche degne di nota sono il pannello laterale in plexiglass per mostrare le componenti interne e la parte frontale in “DarkMirror” semi trasparente che dona un look più attraente.

Il case Cooler Master Masterbox Lite 5 sarà disponibile a giugno ad un prezzo consigliato di € 59 iva inclusa, inoltre si potrà scegliere tra tre differenti colorazioni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento