Windows 10 Creators Update sarĂ  disponibile a partire dal 11 Aprile

Microsoft ha annunciato che Windows 10 Creators Update sarĂ  reso disponibile per tutti i clienti a partire dall’11 Aprile. Stando alle parole di Microsoft questo aggiornamento è stato progettato per favorire la creativitĂ  introducendo per tutti gli utenti il supporto al 3D e alla mixed reality oltre che ad aggiungere caratteristiche utili ad ogni giocatore per aiutarli con lo streaming dei propri titoli preferiti.

Inoltre il Windows 10 Creators Update introdurrà la nuova modalità Windows 10 Game Mode, la quale  ripropone di dedicare maggiori risorse ai giochi PC una volta in esecuzione. Tale modalità, una volta attivata, potrà essere applicata a qualsiasi gioco.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento