EVGA GeForce GTX 1080 Ti FTW3 per la prima volta con dissipatore a tripla ventola

In seguito all’annuncio della GeForce GTX 1080 Ti, molti partner hanno mostrato le loro versione custom e in particolare EVGA ha in serbo qualcosa di nuovo.

La EVGA GeForce GTX 1080 Ti FTW3 ha un dissipatore ICX ridisegnato e il più grande mai sviluppato dall’azienda californiana, per la prima volta verrà utilizzato un sistema a tre ventole da 100mm. Ovviamente sarà presente la nuova tecnologia iCX con 9 sensori termici e ottimizzazioni di raffreddamento, nel dettaglio potete visitare la pagina ufficiale EVGA http://www.evga.com/articles/01084/evga-icx/

Ultima cosa, nell’immagine rilasciata si notano i due connettori da 8-pin per l’alimentazione. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli che arriveranno a breve.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento