EVGA GeForce GTX 1080 Ti FTW3 per la prima volta con dissipatore a tripla ventola

In seguito all’annuncio della GeForce GTX 1080 Ti, molti partner hanno mostrato le loro versione custom e in particolare EVGA ha in serbo qualcosa di nuovo.

La EVGA GeForce GTX 1080 Ti FTW3 ha un dissipatore ICX ridisegnato e il più grande mai sviluppato dall’azienda californiana, per la prima volta verrà utilizzato un sistema a tre ventole da 100mm. Ovviamente sarà presente la nuova tecnologia iCX con 9 sensori termici e ottimizzazioni di raffreddamento, nel dettaglio potete visitare la pagina ufficiale EVGA http://www.evga.com/articles/01084/evga-icx/

Ultima cosa, nell’immagine rilasciata si notano i due connettori da 8-pin per l’alimentazione. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli che arriveranno a breve.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento