Resident Evil 7 – distribuite 2.5 milioni di copie nel mondo

Capcom ha annunciato oggi che ha distribuito ben 2.5 milioni di copie di Resident Evil 7 nel mondo. Le copie distribuite non sono copie vendute, ma copie spedite nei vari negozi e pronte per essere vendute, al momento non sono state rese note quelle cifre.
Resident Evil, come franchise, ha invece venduto in maniera cumulativa 75 milioni di copie, sin dal suo primo debutto, nel 1996. La sua ultima incarnazione, il tanto chiacchierato settimo capitolo, ha destato non pochi scalpori, anche grazie a una demo di successo, in quanto è stata scaricata ben 7.15 milioni di volte, un record per il franchise. In ogni caso, Capcom si aspetta di vendere 4 milioni di copie entro la fine di marzo, ovvero in tempo per la chiusura dell’anno fiscale.
La nostra recensione di Resident Evil 7 arriverà presumibilmente la settimana prossima!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

1 commento su “Resident Evil 7 – distribuite 2.5 milioni di copie nel mondo”

Lascia un commento