Il crafting di Mass Effect: Andromeda sarĂ  differente da Inquisition

Come mostrato brevemente ai Game Awards di dicembre, Mass Effect: Andromeda comprenderĂ  un sistema di crafting, come ormai praticamente ogni gioco precedente dei BioWare possiede.
Il lead designer del titolo, Ian Frazier, ha anticipato su Twitter alcune caratteristiche che saranno presenti, tra cui la possibilitĂ  di poter creare un martello in stile krogan e rinominarlo come piĂ¹ piace (anche GRABTHAR’S HAMMER, come suggerisce Ian nel suo tweet).
Ma ovviamente il crafting non riguarderĂ  solo armi corpo a corpo, ma anche armi da fuoco, ed è stato mostrato ad esempio come creare un fucile d’assalto o un fucile da cecchino.

Non solo, ma sarĂ  possibile anche equipaggiare diverse armi corpo a corpo, grazie alla presenza di uno slot dedicato nell’inventario del protagonista. E questo vale anche nel single player, poichĂ© le armi melee erano prerogativa della sezione multiplayer nei precedenti titoli. All’inizio del gioco, il giocatore avrĂ  una omni-lama, ma che sarĂ  destinata a essere sostituita da strumenti di morte piĂ¹ potenti.

Mass Effect Andromeda uscirĂ  il 23 marzo.

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