Il crafting di Mass Effect: Andromeda sarà differente da Inquisition

Come mostrato brevemente ai Game Awards di dicembre, Mass Effect: Andromeda comprenderà un sistema di crafting, come ormai praticamente ogni gioco precedente dei BioWare possiede.
Il lead designer del titolo, Ian Frazier, ha anticipato su Twitter alcune caratteristiche che saranno presenti, tra cui la possibilità di poter creare un martello in stile krogan e rinominarlo come più piace (anche GRABTHAR’S HAMMER, come suggerisce Ian nel suo tweet).
Ma ovviamente il crafting non riguarderà solo armi corpo a corpo, ma anche armi da fuoco, ed è stato mostrato ad esempio come creare un fucile d’assalto o un fucile da cecchino.

Non solo, ma sarà possibile anche equipaggiare diverse armi corpo a corpo, grazie alla presenza di uno slot dedicato nell’inventario del protagonista. E questo vale anche nel single player, poiché le armi melee erano prerogativa della sezione multiplayer nei precedenti titoli. All’inizio del gioco, il giocatore avrà una omni-lama, ma che sarà destinata a essere sostituita da strumenti di morte più potenti.

Mass Effect Andromeda uscirà il 23 marzo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento