Scalebound non vedrà più la luce, progetto cancellato

Brutte notizie da Microsoft, in quanto ha ufficializzato la cancellazione di Scalebound, titolo di Platinum Games su cui stava lavorando da oltre quattro anni. Il motivo di tale cancellazione non è stato definito, se non per un generico “decisioni di business”, pertanto il titolo più ambizioso del designer Hideki Kamiya non vedrà più la luce.
Scalebound doveva essere un RPG giocabile in coop tra 4 giocatori, dove si potevano creare legami con giganteschi dragoni.
Secondo la Microsoft, la loro line-up per il 2017 e anni successivi è sufficientemente forte anche in assenza di questo titolo, in quanto hanno altri giochi in arrivo tra cui Crackdown 3, Halo Wars 2, Sea of Thieves, State of Decay 2, più altre esperienze non ancora annunciate che usciranno nel solo corso del 2017.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

2 commenti su “Scalebound non vedrà più la luce, progetto cancellato”

  1. Ci sono rimasto genuinamente male. Scalebound poteva essere uno dei titoli che mi faceva propendere per il passare a Windows 10.

    Rispondi

Lascia un commento