Zul’jin, Signore della Guerra degli Amani, il nuovo eroe di Heroes of the Storm

Blizzard annuncia Zul’jin, Signore della Guerra degli Amani, il nuovo eroe di Heroes of the Storm.

Prima dell’arrivo degli elfi e dell’Alleanza, le foreste di Lordaeron appartenevano ai troll dell’Impero degli Amani. Zul’jin, il loro signore della guerra, ha radunato le tribù in un’armata. Sono pronti a riprendere tutto ciò che era loro, e non avranno pietà per gli elfi.

Le abilità Zul’jin includono:

  • Lancio Atroce – Lancia un’ascia, infliggendo danni ai primi 2 nemici colpiti e marchiandoli per 8 secondi. I nemici marchiati subiscono il 50% di danni aggiuntivi dai successivi 3 attacchi base di Zul’jin.
  • Fendente Doppio – Lancia 2 asce in un ampio arco circolare, infliggendo danni e rallentando i nemici colpiti del 15% per ogni ascia per 2 secondi.
  • Rigenerazione – Zul’jin incanala l’abilità e rigenera il 25% della Salute massima in 4 secondi. Spostarsi o subire danni durante l’incanalamento interrompe l’effetto.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento