Il survival horror Agony uscirĂ  per il 2017

PlayWay ha annunciato che Agony sarà rilasciato nel secondo quarto del 2017. Il gioco è un survival horror in prima persona, in cui il giocatore impersonerà un’anima tormentata senza alcun ricordo della propria vita passata che vaga nell’Inferno. Ci sarà a disposizione una abilità per assumere il controllo della gente che si incrocerà lungo il proprio cammino per uscire dall’Inferno, compresi dei demoni.
Al momento per Agony è in corso una campagna Kickstarter, mancano ancora una decina di giorni ma il traguardo (di 66,666 dollari canadesi) è già stato ampiamente raggiunto e superato, ma mancano ancora degli strecht goal, in cui gli sviluppatori promettono di aggiungere ulteriori feature, come il supporto al VR, personaggi extra, e altro ancora.

https://www.youtube.com/watch?v=OhMbT_hksGQ

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento