Il boss di Gearbox ha un annuncio per il primo dicembre

Gearbox software a quanto pare ha qualcosa in programma da mostrare per il primo dicembre. Questo è quello che dice un Tweet del capoccia della software house, Randy Pitchford.
Di tutto si può pensare, in quanto gli indizi forniti sono pochissimi, se non nulli.
Un nuovo Aliens (con la “s” finale)? Sebbene la fortuna con questo franchise non sia stata molto clemente nelle mani di Gearbox stessa…
Un nuovo Duke Nukem? Basta che sia qualcosa di più vicino al primo capitolo in 3D, che non a Forever.
Il tanto atteso Borderlands 3? Purché non sia un capitolo MMO-like…
Il passaggio a F2P di Battleborn? Considerato il “successo”, non è un’idea campata per aria.
Una nuova IP? Un nuovo Homeworld? Il crossover come suggerito dal Tweet di The Alex?
Insomma, le ipotesi sono tante e ciascuna può essere valida, non ci resta quindi che attendere il primo dicembre, che non manca poi molto, e vedere cosa tirano fuori dal cilindro!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

1 commento su “Il boss di Gearbox ha un annuncio per il primo dicembre”

  1. Bè, vista la “riscoperta degli sparatutto vecchia scuola single player che si sta avendo grazie ad ottimi titoli qualitativi come DOOM, Shadow Warrior 1-2, Wolfenstein The New Order, forse io punterei di più sul ritorno di un Duke Nukem fatto bene. Secondo me, eh.

    Rispondi

Lascia un commento