Io Interactive ha infine ufficializzato la seconda stagione di Hitman, la serie con protagonista il famoso assassino pelato. A quanto pare le vendite e la ricezione del pubblico di questa prima stagione sono stati sufficientemente favorevoli da convincere lo sviluppatore a continuare con la sua opera.
Anche la seconda stagione sarà composta da varie missioni rilasciate periodicamente in posti geograficamente diversi nonché completamente nuovi, anche se è probabile che alcune città verranno riprese dalla prima stagione, anche se non nello stesso identico posto, come ad esempio Parigi, che nella prima stagione era ambientata in una villa, nella seconda stagione è probabile che sarà ambientata tra le proprie strade.
La dichiarazione dello sviluppatore si conclude con una interessante informazione, ovvero che per la prima volta nella storia di Hitman, non tutti i personaggi incontrati alla fine moriranno, permettendo agli sceneggiatori di creare personaggi più profondi da conoscere meglio di volta in volta, proprio come una serie TV.
La prima stagione completa di Hitman, che comprende i sei capitoli più tre missioni extra e la soundtrack, nonché ulteriori contenuti, sarà disponibile a gennaio.