Adesso si può giocare in modalità offline su Windows 10

Microsoft ha appena annunciato che la modalità Offline per i giochi del Windows Store di Windows 10 è stata abilitata. Molti titoli dovrebbero esserne compatibili.
I giocatori potranno sincronizzare salvataggi e achievement ottenuti offline con il proprio profilo Xbox Live la successiva volta che si connetteranno online al servizio.
La procedura per abilitarlo non è immediata nĂ© intuitiva, in quanto per prima cosa bisogna accedere allo store (e assicuratevi che sia aggiornato all’ultima versione. Per farlo, andate su Start – Impostazioni – Aggiornamento e Sicurezza – Windows Update), cliccare sull’icona del vostro avatar in alto accanto alla barra della ricerca e andate su Impostazioni e abilitate Autorizzazioni Offline. Ma prestate attenzione, perchĂ© solo un dispositivo può essere selezionato per essere utilizzato offline col proprio account, e si può cambiare solamente tre volte l’anno. Ma non è ancora finita.
Da questo punto, dovrete avviare uno ad uno i giochi che volete poter giocare offline e accedere al servizio Xbox Live almeno una volta mentre siete collegati online. Questa procedura va fatta una volta sola, dopodiché i suddetti giochi potranno essere giocati completamente offline.

windows-10

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂą modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento