Logitech acquisisce la linea Saitek Simulation da Mad Catz

Logitech annuncia l’acquisizione per 13 milioni di dollari del brand Saitek e della linea di controller gaming per la simulazione di volo da Mad Catz Interactive Inc.

Ujesh Desai, Vice President e General Manager Gaming di Logitech ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti dell’acquisizione del portafoglio prodotti di Saitek. I nuovi dispositivi si aggiungono così alla nostra gamma Logitech G di periferiche per il gaming, che già include i volanti G29 e G920 Driving Force per la simulazione di guida, contribuendo così ad espandere la nostra leadership nel mercato videoludico”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento