Chris Metzen, co-creatore di Warcraft, Diablo e Starcraft, va in pensione

Chris Metzen, il famoso co-creatore di capolavori del calibro di Warcraft, Diablo e Starcraft, lascia Blizzard, ma non per fondare un proprio studio personale, piuttosto per starsene con la propria famiglia. Proprio così, a 42 anni smette di lavorare per andarsene in pensione. Una meritata pensione, aggiungeremmo.
Con un post sul forum ufficiale Blizzard, Metzen spiega le ragioni che l’hanno spinto verso questa sua decisione, e a usare il termine “pensione” è stato egli stesso, in quanto uscirà dalla scena videoludica proprio per riposarsi e starsene con la propria famiglia, in quanto ha due bambini di cui occuparsi e in più un nuovo arrivato.  Recentemente, Metzen aveva anche fatto da co-produttore per il film di World of Warcraft, nonché apparirvi al suo interno come cameo.

E voi giovani, sperate ancora di vederla una pensione?

chris_metzen-840x473

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento