No Man’s Sky, rilasciata la patch più grande sino ad ora

Hello Games ha annunciato il rilascio della patch 1.07 per No Man’s Sky, questa patch è stata descritta come la più grande e completa rilasciata sino ad ora per il gioco.

Secondo il changelog questa patch porta con sè molti miglioramenti, fra cui la risoluzione di tanti problemi di crash e in generale di malfunzionamento del titolo.

Per chi fosse stato su Marte nell’ultimo periodo, No Man’s Sky è uno dei titoli che ha fatto più parlare durante l’estate, in quanto era atteso da moltissime persone come il gioco che avrebbe potuto rinnovare il mercato videoludico, e sopratutto come un capolavoro già annunciato.

Purtroppo le cose non sono andate proprio cosi, e il titolo si è rivelato essere(a detto di molti) noioso e mal ottimizzato(tant’è che molti hanno richiesto il rimborso anche dopo 50 ore di gioco), ma la cosa che più ha sconvolto l’utenza è stata la non presenza di molte feature che erano state annunciate.

Comunque se non avete ancora chiesto il rimborso, e anzi state ancora giocando al gioco eccovi il changelog completo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento