Il co-fondatore di Platinum Games parla di una possibile versione PC di Vanquish

Di una possibile versione PC di Vanquish non è la prima volta che ne sentiamo parlare, infatti ad inizio anno molti rumor facevano capire che qualcosa si stava muovendo, ma dopo tutto è finito nel dimenticatoio perchè queste predizioni non si sono realizzate.

A riaccendere le speranze di questa versione è il co-fondatore di Platinum Games Atsushi Inaba, che durante un’intervista, in merito a una domanda su una possibile versione PC del gioco, si lascia sfuggire qualche commento di troppo, infatti alla domanda su una possibile versione PC  risponde scherzando con un “Se spegni la registrazione te ne posso parlare”.

Questo commento potrebbe essere tranquillamente una trollata, oppure potrebbe significare che qualcosa bolle in pentola.

Per adesso non possiamo sapere altro, certo questo commento sembra essere un grosso punto a favore della realtà di questa versione PC, ma potrebbe essere tranquillamente uno scherzo di cattivo gusto.

Fonte

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento