Il co-fondatore di Platinum Games parla di una possibile versione PC di Vanquish

Di una possibile versione PC di Vanquish non è la prima volta che ne sentiamo parlare, infatti ad inizio anno molti rumor facevano capire che qualcosa si stava muovendo, ma dopo tutto è finito nel dimenticatoio perchè queste predizioni non si sono realizzate.

A riaccendere le speranze di questa versione è il co-fondatore di Platinum Games Atsushi Inaba, che durante un’intervista, in merito a una domanda su una possibile versione PC del gioco, si lascia sfuggire qualche commento di troppo, infatti alla domanda su una possibile versione PC  risponde scherzando con un “Se spegni la registrazione te ne posso parlare”.

Questo commento potrebbe essere tranquillamente una trollata, oppure potrebbe significare che qualcosa bolle in pentola.

Per adesso non possiamo sapere altro, certo questo commento sembra essere un grosso punto a favore della realtà di questa versione PC, ma potrebbe essere tranquillamente uno scherzo di cattivo gusto.

Fonte

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci