Il co-fondatore di Platinum Games parla di una possibile versione PC di Vanquish

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Di una possibile versione PC di Vanquish non è la prima volta che ne sentiamo parlare, infatti ad inizio anno molti rumor facevano capire che qualcosa si stava muovendo, ma dopo tutto è finito nel dimenticatoio perchè queste predizioni non si sono realizzate.

A riaccendere le speranze di questa versione è il co-fondatore di Platinum Games Atsushi Inaba, che durante un’intervista, in merito a una domanda su una possibile versione PC del gioco, si lascia sfuggire qualche commento di troppo, infatti alla domanda su una possibile versione PC  risponde scherzando con un “Se spegni la registrazione te ne posso parlare”.

Questo commento potrebbe essere tranquillamente una trollata, oppure potrebbe significare che qualcosa bolle in pentola.

Per adesso non possiamo sapere altro, certo questo commento sembra essere un grosso punto a favore della realtà di questa versione PC, ma potrebbe essere tranquillamente uno scherzo di cattivo gusto.

Fonte

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online – Ottobre 2021

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci