Day of Infamy, lo shotter tattico sulla WW2 arriva su Steam

Il progetto Day of Infamy era partito come mod di Insurgency, ed era riuscito a ottenere abbastanza seguito dai fan di questo gioco, perchè portava le meccaniche tattiche di squadra dalla guerra moderna alla WW2.

Gli sviluppatori non si sono voluti fermare qui, infatti hanno deciso di ampliare il titolo e di presentarlo come Early Access su Steam.

Il titolo al suo lancio potrà contare su delle meccaniche simili a quelle di Insurgency, la presenza di tre modalità multigiocatore, Frontline, Liberation e Offensive con la possibilità d’impersonare tre fazioni, U.S Army, German Wermacht e British Commonwealth.

Disponibili al lancio anche 6 mappe e 20 armi con differenti possibilità di personalizzazione, e oltre alle già citate modalità multigiocatore saranno presenti anche tre modalità co-op , Stronghold, Patrol e Entrenchment.

Se vorreste sapere dove si andranno a focalizzare gli sviluppatori in questi mesi di sviluppo, v’invitiamo a leggere la roadmap rilasciata da loro che ci mostra nel dettaglio le loro idee.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

1 commento su “Day of Infamy, lo shotter tattico sulla WW2 arriva su Steam”

  1. Iniziassero a pompare un po’ quella grafica che su pc è osceno vedere ancora roba simile…

    Rispondi

Lascia un commento