Day of Infamy, lo shotter tattico sulla WW2 arriva su Steam

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il progetto Day of Infamy era partito come mod di Insurgency, ed era riuscito a ottenere abbastanza seguito dai fan di questo gioco, perchè portava le meccaniche tattiche di squadra dalla guerra moderna alla WW2.

Gli sviluppatori non si sono voluti fermare qui, infatti hanno deciso di ampliare il titolo e di presentarlo come Early Access su Steam.

Il titolo al suo lancio potrà contare su delle meccaniche simili a quelle di Insurgency, la presenza di tre modalità multigiocatore, Frontline, Liberation e Offensive con la possibilità d’impersonare tre fazioni, U.S Army, German Wermacht e British Commonwealth.

Disponibili al lancio anche 6 mappe e 20 armi con differenti possibilità di personalizzazione, e oltre alle già citate modalità multigiocatore saranno presenti anche tre modalità co-op , Stronghold, Patrol e Entrenchment.

Se vorreste sapere dove si andranno a focalizzare gli sviluppatori in questi mesi di sviluppo, v’invitiamo a leggere la roadmap rilasciata da loro che ci mostra nel dettaglio le loro idee.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Un commento su “Day of Infamy, lo shotter tattico sulla WW2 arriva su Steam”

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Ottobre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci