Day of Infamy, lo shotter tattico sulla WW2 arriva su Steam

Ovviamente per adesso il gioco è in Early Access

Il progetto Day of Infamy era partito come mod di Insurgency, ed era riuscito a ottenere abbastanza seguito dai fan di questo gioco, perchè portava le meccaniche tattiche di squadra dalla guerra moderna alla WW2.

Gli sviluppatori non si sono voluti fermare qui, infatti hanno deciso di ampliare il titolo e di presentarlo come Early Access su Steam.

Il titolo al suo lancio potrà contare su delle meccaniche simili a quelle di Insurgency, la presenza di tre modalità multigiocatore, Frontline, Liberation e Offensive con la possibilità d’impersonare tre fazioni, U.S Army, German Wermacht e British Commonwealth.

Disponibili al lancio anche 6 mappe e 20 armi con differenti possibilità di personalizzazione, e oltre alle già citate modalità multigiocatore saranno presenti anche tre modalità co-op , Stronghold, Patrol e Entrenchment.

Se vorreste sapere dove si andranno a focalizzare gli sviluppatori in questi mesi di sviluppo, v’invitiamo a leggere la roadmap rilasciata da loro che ci mostra nel dettaglio le loro idee.

Categorie
NewsVideogiochi
Supportaci

 

ARTICOLI CORRELATI