Sapphire Radeon RX 460 NITRO OC – In foto

Ormai manca poco per l’arrivo sul mercato delle GPU Polaris 11, le Radeon RX 460 e RX 470. Dopo le foto degli scorsi giorni, arriva una foto “ufficiale” del modello di punta SAPPHIRE NITRO.

Come si può ben vedere la RX 460 NITRO OC utilizza il nuovo sistema di dissipazione Dual-X che è stato migliorato e utilizza due ventole da 95 mm con doppi cuscinetti a sfera. I miglioramenti apportati alle pale delle ventole si traducono in una soluzione che offre una silenziosità superiore fino al 10% rispetto alla generazione precedente.

La RX 460 è basa sulla GPU Baffin Polaris11, caratterizzata da 869 stream processor, il modello NITRO usa un PCB custom con 4GB GDDR5 a 128-bit, con overclock di fabbrica e sarà disponibile dall’8 Agosto.

Fonte

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

1 commento su “Sapphire Radeon RX 460 NITRO OC – In foto”

Lascia un commento