Cossacks 3, annunciata la data di uscita

GSC Game World ha annunciato con un post sulla pagina facebook del gioco, che Cossacks 3 uscirà il 20 settembre in tutto il mondo affermando che fra uno o due giorni sarà aperta anche la pagina steam del gioco.

Sempre nello stesso post rispondendo a una domanda di un utente, è stato anche rivelato il prezzo di questo remake che sarà di 19.99$ quindi un prezzo sicuramente molto competitivo.

Per chi non lo sapesse Cossacks 3 è un remake dei vecchi Cossacks, che sono dei RTS che hanno come peculiarità la presenza a schermo di un numero grandissimo di unità.

In questo nuovo Cossacks ci saranno 12 nazioni, 70 differenti unità ognuna con le sue peculiarità, 100 ricerche differenti e oltre 140 edifci storici.

Nel gioco non dovremo solamente menare le mani, ma anche costruire il nostro villaggio, produrre le materie prime per la costruzione di armi e molto altro.

Il titolo avrà sia 5 campagne singole che la possibilità di giocare in multiplayer con altre persone, insomma non ci resta che aspettare il 20 settembre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento