Il più grande nemico di Azeroth è tornato, e presto i regni di Orda e Alleanza verranno consumati da un inferno di vilfuoco. Il 30 agosto reami cadranno, eroi periranno e il mondo giungerà sull’orlo della distruzione con la pubblicazione di World of Warcraft: Legion, la sesta espansione dell’acclamato gioco di ruolo multigiocatore online di Blizzard Entertainment.
Sono Matteo, fondatore di PC-Gaming.it, dal 2013 il sito italiano di hardware e gaming per PC. Sono appassionato a questi argomenti sin da quando ero bambino e amo condividere le mie conoscenze agli altri!
Potrebbe interessarti anche
La IP di Death Stranding ora appartiene a Kojima Productions
In seguito all’annuncio che il Director’s Cut di Death Stranding arriverà su Xbox, Kojima Productions ha anche annunciato che la IP di Death Stranding ora appartiene allo sviluppatore. L’annuncio, arrivato tramite automaton-media, recitava: “Inoltre, KOJIMA PRODUCTIONS ha annunciato che la IP di questo lavoro apparterrà allo studio. Hanno detto che continueranno a connettere più fan…
Indiana Jones e l’antico Cerchio: il gameplay si mostra in un nuovo video
Il nuovo video di gameplay di ndiana Jones e l’antico Cerchio mostra alcune delle emozionanti sequenze che i giocatori potranno vivere nei panni dell’iconico archeologo. Si potranno esplorare antiche tombe piene di trappole, utilizzare travestimenti per infiltrarsi negli accampamenti nemici e fare uso della celebre frusta per superare ostacoli e baratri mozzafiato. Il gioco promette…
Denuvo difende la sua reputazione: “Il nostro sistema funziona”
Denuvo, l’azienda nota per il suo controverso sistema di DRM (Digital Rights Management), è stanca della “tossicità” che circonda la sua reputazione. In un’intervista con RockPaperShotgun, Andreas Ullman, product manager di Denuvo, ha affermato che il motivo principale per cui l’azienda è così odiata è che il loro sistema “semplicemente funziona”. Molti giocatori PC hanno…
GeForce NOW: arrivano nuovi abbonamenti ma anche il limite di 100 ore
NVIDIA ha annunciato importanti novità per il suo servizio di cloud gaming GeForce NOW, introducendo un limite mensile di 100 ore a partire dal 2025 e apportando miglioramenti agli abbonamenti Performance e Ultimate. A partire dal 1° gennaio 2025, i nuovi utenti che si iscriveranno ai tier Performance (ex Priority) o Ultimate avranno a disposizione…
ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP: il nuovo monitor OLED 4K a 240Hz
ASUS ha confermato il lancio del monitor ROG Swift OLED PG32UCDP. Questo monitor OLED da 31,5 pollici è progettato per il gaming ad alte prestazioni e supporta la commutazione dinamica tra la risoluzione 4K a 240Hz e la risoluzione Full HD a 480Hz, adattandosi alle diverse preferenze di gioco e alle capacità del sistema. Il…
Rebel P20: l’alimentatore modulare di Enermax, anche in bianco
Il nuovo alimentatore Rebel P20 di Enermax è ora disponibile anche in bianco, offrendo prestazioni affidabili e un design elegante. Questo alimentatore ATX 3.1 è dotato di un connettore 12V-2×6 integrato, rendendolo perfetto per supportare le moderne schede grafiche di fascia alta. Il Rebel P20 ha ottenuto la certificazione Gold dal laboratorio indipendente Cybenetics, garantendo…