AMD Radeon Software Crimson Edition 16.3 – Hitman con le DX12 & Xconnect Technology

AMD Radeon Software Crimson Edition 16.3 - Hitman con le DX12 & Xconnect Technology
AMD Radeon Software Crimson Edition 16.3 - Hitman con le DX12 & Xconnect Technology

Disponibili da oggi i nuovi driver AMD Radeon Software Crimson Edition 16.3 che migliorano le prestazioni in Rise of the Tomb Raider fino al 16% con la R9 Fury X (se confrontati con i 16.2) e in Gears of War Ultima Edition fino al 60% (se confrontati con i 16.2.1)

Con questi nuovi driver, AMD, introduce Xconnect. Una nuova tecnologie dedicata alle GPU esterne, che non utilizza solamente interfacce con elevata larghezza di banda come la Thunderbolt 3, ma anche una più accessibile interfaccia USB 3.1.

Vengono inoltre aggiornati vari profili CrossFire tra cui Hitman.

Per maggiori informazioni e se volete scaricare i nuovi AMD Radeon Software Crimson Edition 16.3 visisitate:

http://support.amd.com/en-us/kb-articles/Pages/AMD_Radeon_Software_Crimson_Edition_16.3.aspx

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento