Split Fiction

Hazelight Studios, il rinomato studio di sviluppo guidato da Josef Fares, ha finalmente svelato il suo nuovo progetto durante i The Game Awards 2024. Split Fiction, questo il nome del gioco, rappresenta una nuova ed ambiziosa avventura cooperativa in arrivo il 6 marzo 2025.

Il titolo segue le vicende di Zoe e Mio, due scrittrici che si trovano coinvolte in un’avventura straordinaria all’interno di una simulazione dove le loro storie prendono vita. Le protagoniste, i cui nomi sono un omaggio alle figlie del director Josef Fares, si ritrovano intrappolate in un mix di mondi che fondono elementi di fantascienza e fantasy.

La peculiarità di Split Fiction risiede nel suo sistema di gameplay cooperativo, marchio di fabbrica di Hazelight Studios. I giocatori potranno sperimentare meccaniche di gioco variegate e innovative: dall’allevamento di draghi che evolveranno in potenti alleati, all’utilizzo di droidi sferici per scalare pareti, fino alla possibilità di trasformarsi in maiali con conseguenze sorprendentemente bizzarre.

Il gioco sarà disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC, e includerà il Friends Pass, permettendo di giocare in cooperativa con un solo acquisto della copia del gioco.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *