Farming Simulator 25 ha registrato un lancio record nella storia della serie, vendendo ben 2 milioni di copie in tutto il mondo nella prima settimana dal rilascio. Il gioco, sviluppato e pubblicato da GIANTS Software, è stato lanciato il 12 novembre per PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Su Steam, Farming Simulator 25 ha raggiunto un picco di oltre 125.000 giocatori in contemporanea il giorno del lancio, salendo a 135.000 nel primo weekend. Questi numeri non includono i giocatori su altre piattaforme o quelli che hanno giocato in orari diversi.
Boris Stefan, Head of Publishing di GIANTS Software, ha commentato il successo del gioco, sottolineando il forte legame con la community di appassionati, che ha definito “unica, coinvolta e appassionata”. La serie Farming Simulator ha venduto in totale oltre 40 milioni di copie su PC, PlayStation e Xbox.
GIANTS Software ha annunciato che Farming Simulator 25 riceverà aggiornamenti gratuiti dei contenuti, patch e altri miglioramenti, oltre a nuovi pacchetti ed espansioni. Il Season Pass Anno 1, già disponibile, include tre pacchetti ufficiali e un’espansione principale. Gli sviluppatori hanno anche testato le mod create dalla community, che verranno rilasciate regolarmente sul ModHub ufficiale del gioco.
Farming Simulator 25 è ora disponibile su PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.