silent hill 2 remake data uscita

Silent Hill 2 Remake ora può essere giocato in realtà virtuale grazie a una fantastica mod creata da Praydog. Questa mod offre un supporto completo per la VR, permettendo ai giocatori di immergersi completamente nell’inquietante atmosfera di Silent Hill da una prospettiva in prima persona.

La mod supporta armi a due mani e ha un sistema di combattimento corpo a corpo ben integrato. I giocatori possono colpire i nemici alle gambe per immobilizzarli temporaneamente, facendoli inginocchiare dal dolore. Gli impulsi fisici sono applicati con precisione nelle aree colpite, causando il movimento degli arti al momento dell’impatto.

Inoltre, la mod offre il supporto per il 6DOF Roomscale con movimento fluido. I giocatori in VR possono anche aspettarsi un mirino proiettato correttamente nello spazio 3D. Per un’esperienza di gioco migliore e più fluida, la mod disabilita le funzionalità VR durante le cutscene e gli eventi a corpo intero.

La mappa è attaccata a entrambe le mani per simulare l’azione di tenere una mappa nella vita reale. Tutti gli oggetti, invece, sono attaccati alla mano destra durante l’ispezione o la ricezione.

Questa mod è un must-have per chiunque voglia vivere Silent Hill 2 Remake in VR.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *