Sharkoon ha recentemente lanciato sul mercato due nuove sedie da ufficio ergonomiche: OfficePal C10 e OfficePal C20. Entrambi i modelli sono progettati per offrire il massimo comfort durante lunghe sessioni di lavoro, sia in ufficio che da casa.
La OfficePal C10 si distingue per il suo schienale in rete resistente e la seduta imbottita, che garantiscono una seduta confortevole anche dopo diverse ore di utilizzo. Questo modello permette di regolare facilmente l’altezza della seduta e l’inclinazione dello schienale per adattarsi alle esigenze individuali. Inoltre, il poggiatesta e il supporto lombare sono regolabili in tre dimensioni, consentendo di trovare la postura ideale. I braccioli regolabili in altezza completano il quadro, favorendo una posizione sana e rilassata delle braccia.
La OfficePal C20, oltre alle caratteristiche della C10, offre la possibilità di regolare la profondità della seduta. Grazie a una base a cinque razze in nylon particolarmente robusta e a un pistone a gas di classe 4, questo modello è in grado di sostenere un carico fino a 135 kg.
Entrambe le sedie sono dotate di ruote da 60 mm che garantiscono stabilità e facilità di movimento intorno alla scrivania. La OfficePal C10 e la OfficePal C20 sono disponibili rispettivamente al prezzo consigliato di 149,90 euro e 189,90 euro.