Cooler Master ha annunciato l’Hyper 411 Nano, l’ultima iterazione della loro stimata serie di dissipatori ad aria per CPU Hyper. L’Hyper 411 Nano porta in tavola una selezione di caratteristiche innovative e all’avanguardia, andando ad aggiungersi alle già eccellenti prestazioni della serie Hyper.
La tecnologia a contatto diretto è una delle principali novità: quattro heatpipe si collegano direttamente al meccanismo di raffreddamento per garantire un trasferimento di calore efficiente e rapido. L’Hyper 411 Nano presenta inoltre un nuovo look total black, conferendogli un aspetto moderno ed elegante.
La compatibilità con AMD e Intel è assicurata da un montaggio appositamente progettato, che garantisce la compatibilità con tutti i più recenti processori di entrambi i produttori. L’installazione della ventola è resa semplice grazie alle clip incluse, rendendo l’Hyper 411 Nano facile da montare su qualsiasi sistema.
L’Hyper 411 Nano è disponibile in mercati selezionati, mentre la versione ARGB sarà lanciata nel primo trimestre del 2025.