lian li computex 2024

LIAN LI annuncia i case LANCOOL 207, LANCOOL 217 con design in legno e O11 Vision Compact al Computex 2024.

LANCOOL 207
LANCOOL 207 è un case di dimensioni M-ATX con compatibilità ATX. Per ottenere questo risultato, il vassoio della scheda madre è abbassato e incassato nella camera di gestione dei cavi, mentre il montaggio dell’alimentatore è stato spostato nella parte anteriore con le porte rivolte verso il pannello laterale sinistro per un accesso diretto. Questa disposizione consente di ottenere un telaio compatto compatibile con schede madri ATX, 360 AIO nella parte superiore, GPU fino a 410 mm di lunghezza e PSU fino a 160 mm di lunghezza. Nel coperchio dell’alimentatore sono nascoste due ventole PWM da 120 mm preinstallate, mentre nella parte anteriore sono preinstallate due ventole ARGB da 140 mm con specchio infinito.

LANCOOL 207

LANCOOL 217
Circondato da legno vero, il LANCOOL 217 offre un’estetica unica. Presenta due strati di protezione dalla polvere sul pannello frontale: un pannello frontale in rete e un filtro interno rimovibile sul retro delle ventole anteriori. LANCOOL 217 è dotato di ventole anteriori preinstallate da 170x170x30 mm per garantire un raffreddamento ottimizzato di CPU e GPU, e dispone di un pulsante per la modalità di pulizia che inverte le pale della ventola anteriore per eliminare la polvere all’attivazione. La parte inferiore del case supporta fino a tre ventole da 120 mm per un flusso d’aria aggiuntivo. Il LANCOOL 217 è compatibile con le schede madri sia normali che con quelle a connessione posteriore, il che lo rende una scelta versatile.

LANCOOL 217

O11 VISION Compact
L’O11 VISION Compact è una versione raffinata del popolare case O11 VISION. Questo case compatto presenta due tipi di pannelli superiori: un pannello in vetro per un look a tre vetri senza soluzione di continuità e un pannello in rete con una staffa per supportare il raffreddamento AIO fino a 360 mm. Quando l’AIO è montato lateralmente, i tubi possono essere nascosti nella seconda camera per un aspetto pulito e senza tubi. Il case supporta l’installazione orizzontale delle GPU grazie a una staffa anti-sagoma, mentre il pannello degli slot di espansione PCIe può essere ruotato per supportare le GPU in verticale. Compatibile con schede madri sia normali che back-connect, l’O11 VISION Compact mantiene l’altezza e la profondità dell’O11 Dynamic originale, ma è più largo per migliorare la compatibilità con le GPU e il flusso d’aria.

O11 VISION Compact
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *