ASUS ha annunciato il dissipatore a liquido TUF Gaming LC II 360 ARGB AIO, dotato di un robusto radiatore da 360 mm e che offre un’illuminazione ARGB Gen 2 abbagliante e la compatibilità con un’ampia gamma di case e socket per CPU.
La serie TUF Gaming LC II ARGB offre le prestazioni e le caratteristiche di cui gli utenti hanno bisogno per tirare fuori il meglio da qualsiasi build di gioco mainstream. Il liquido di raffreddamento passa attraverso una piastra fredda illuminata e un tubo rinforzato che arriva a un radiatore ad alta capacità raffreddato da tre ventole ARGB da 120 mm, dotate di alette scanalate per un flusso d’aria ottimale e un rumore ridotto. Nel frattempo, gli elementi Aura Sync ARGB che illuminano le ventole del radiatore e il logo TUF Gaming sul coperchio della pompa assicurano uno stile ineguagliabile.
TUF Gaming LC II 360 ARGB presenta anche un nuovo design di raffreddamento in cui la testa della pompa e il motore sono separati per ridurre il rumore e le vibrazioni, mentre un nuovo meccanismo di ritenzione place-and-twist rende l’installazione un gioco da ragazzi eliminando la necessità di attrezzi. Per garantire la massima durata, ogni dissipatore viene fornito con una garanzia ASUS di sei anni, leader del settore.