Antec presenta l’AX20, un modello della nuova serie AX economica di Case per gamers. Il mid-tower è dotato di tre ventole RGB da 120 mm nella parte anteriore ed è ora disponibile ad un prezzo molto conveniente di soli € 56,99 (prezzo di vendita consigliato IVA inclusa).
La nuova serie AX di Antec offre un’ampia selezione di case per gamer con illuminazione a LED e design accattivante del pannello frontale, il tutto a un prezzo più che accessibile. Il nuovo case AX20 ha un pannello laterale in vetro temperato per mettere in risalto i componenti integrati. Le prese d’aria inclinate a forma di barra del pannello frontale e la griglia densa non solo sono un punto di riferimento visivo, ma consentono anche un’ottima circolazione dell’aria. Massicce prese d’aria nella parte anteriore, superiore e inferiore assicurano diversi percorsi di flusso d’aria.
Il case misura 358 mm x 207 mm x 451 mm (P x L x A) ed è compatibile con schede madri ATX, micro-ATX e ITX. L’AX20 supporta schede grafiche con una lunghezza fino a 270 mm e radiatori CPU con un’altezza massima di 155 mm. Offre spazio per un massimo di 8 ventole ed è dotato di fabbrica di tre ventole RGB nella parte anteriore. Inoltre, il mid-tower offre spazio per un radiatore da 120/140/240/280 mm nella parte anteriore del telaio.
Sette slot di espansione, due alloggiamenti da 3,5 pollici (convertibili in un SSD da 2,5) e due alloggiamenti dedicati da 2,5 pollici offrono spazio sufficiente per unità e schede. Il pannello I/O ha il pulsante Power e Reset, una USB 3.0, due porte USB 2.0 e jack audio Mic/HD.