Monkey Island Sea of Thieves

Il mondo di Monkey Island arriverà in Sea of Thieves, in collaborazione con Lucasfilm Games, come espansione Tall Tale in tre parti.

Annunciata nel corso dell’Xbox Games Showcase, The Legend of Monkey Island sarà pubblicata a puntate mensili, a partire dal 20 luglio, e racconterà una storia inedita con i personaggi (e i doppiatori) della serie Monkey Island. Le vostre avventure vi faranno incontrare Guybrush Threepwood, la sua amata Elaine, il temibile capitano fantasma LeChuck, Murray il teschio demoniaco parlante e altri personaggi iconici. Potrete visitare versioni liberamente esplorabili sia di Mêlée Island che di Monkey Island, risolvendo enigmi in uno stile punta e clicca adattato alla visuale in prima persona di Sea of Thieves – e il tutto si svolgerà nel Mare dei Dannati, in modo da non avere interruzioni da parte di altri giocatori mentre rivivete l’iconica serie in un modo tutto nuovo.

Realizzate in collaborazione con Lucasfilm Games, le tre Tall Tales che compongono The Legend of Monkey Island (che arriveranno tutte gratuitamente) porteranno le avventure di spavalderia di Sea of Thieves, presentando una storia autentica con al centro un’unica ipotetica domanda: cosa succederebbe se Guybrush e co. arrivassero su Sea of Thieves?

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *