Eidos Shanghai è diventata Gearbox Studio Shanghai, si tratta della prima espansione di Gearbox in Asia, un mercato importante nella strategia di crescita a lungo termine dell’azienda. Gigi Ning, che in precedenza era a capo di Eidos Shanghai, continuerà a guidare lo studio come direttore generale e riferirà a Gearbox Publishing San Francisco.

Gearbox Studio Shanghai apporta anni di esperienza locale alla famiglia Gearbox, con il team che ha supportato numerosi franchise AAA sin dalla sua nascita nel 2008. Questa esperienza, insieme a una comprovata esperienza di sforzi di marketing iper-localizzati, pone Gearbox Studio Shanghai in una posizione forte per fornire un supporto immediato e significativo a diversi titoli del portfolio Gearbox.

“La Cina è una fucina di talenti del settore e sono certo che Gearbox Studio Shanghai sarà determinante per la nostra visione di crescita internazionale qui a Gearbox”, ha dichiarato Yoon Im, presidente di Gearbox Publishing San Francisco. “Con questa aggiunta, miglioriamo notevolmente la nostra capacità di coinvolgere i giocatori nel mercato cinese e di lavorare direttamente con gli studi di sviluppo locali emergenti”.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *