azza PYRAMID 804M MESH

AZZA annuncia il PYRAMID 804M MESH. Progettato per garantire il massimo flusso d’aria, il PYRAMID 804M MESH è dotato di pannelli laterali in mesh che consentono comunque la massima aerazione, e mantiene un telaio in alluminio anodizzato fresato a CNC, che conferisce al case un aspetto futuristico e premium. L’iconica forma piramidale del case consente una visione a 360° e la ventilazione dell’hardware del computer. Il PYRAMID 804M MESH può supportare schede madri E-ATX, alimentatori ATX e GPU fino a 330 mm di lunghezza con un cavo riser PCIe 4.0 incluso per le schede più moderne.

Migliorando il design originale del PYRAMID 804, AZZA ha rivisitato il coperchio in alluminio fresato del rivoluzionario case, sostituendo tutti i pannelli in vetro temperato con una sottile rete d’acciaio, pur mantenendo una trasparenza sufficiente per vedere i componenti all’interno. Il risultato è un nuovo look che permette al flusso d’aria di entrare e uscire da tutti i lati, mantenendo il computer fresco in modo efficiente ed elegante. Ancorato al corpo del case con quattro viti imperdibili, l’esterno può essere facilmente rimosso per un rapido accesso all’hardware del PC.

Il PYRAMID 804M Mesh offre un layout in stile bench-table, con aperture per i cavi strategicamente posizionate per i componenti del PC. Le schede madri fino a dimensioni E-ATX e le GPU fino a 330 mm di lunghezza sono posizionate orizzontalmente sopra il vassoio della scheda madre, con una staffa di supporto regolabile per tenere saldamente la GPU e un cavo riser PCIe 4.0 incluso per le schede grafiche ad alte prestazioni della generazione attuale. Nella camera inferiore è possibile installare una 360 AIO e due ventole aggiuntive da 120 mm per integrare il raffreddamento della ventola HURRICANE II ARGB PWM da 120 mm inclusa nella parte superiore. Le due ventole aggiuntive nella camera inferiore possono essere sostituite da 2 vassoi inclusi per ospitare una configurazione di 2 SSD da 2,5″ o 1 SDD da 2,5″ e 1 HDD da 3,5″.

Dietro l’I/O frontale del case, che include un pulsante di accensione metallico, una porta USB di tipo C, due porte USB 3.0 e porte HD Audio, un vassoio rimovibile accessibile dal basso del case può supportare PSU ATX ad alto wattaggio.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *