fsp HYDRO PTM X Pro

FSP Group, leader nella produzione di alimentatori ad alte prestazioni, annuncia la nuova serie di alimentatori HYDRO PTM X PRO. Piccoli, potenti ed eleganti, i nuovi alimentatori della serie HYDRO PTM X PRO di FSP offrono una versatilità senza precedenti grazie a un design rivoluzionario e completamente nuovo, inserito in un robusto chassis da 130 mm. Altamente compatibili con qualsiasi case per PC mid-tower, l’esclusivo ingombro ridotto dei nuovi alimentatori HYDRO PTM X PRO supera di gran lunga le prestazioni di un normale alimentatore, con una densità di potenza superiore a quella di un normale alimentatore da 190 mm. Inoltre, sono dotati di un rivestimento conformale di livello industriale che protegge l’alimentatore in condizioni difficili, come polvere, macchie e ambienti di lavoro umidi.

Certificati 80 Plus Platinum, gli ultimi alimentatori della serie HYDRO PTM X PRO sono completamente modulari e forniscono fino a 1000 W di potenza a basso rumore e ad alta efficienza per tutti i componenti collegati. Dotati del rivoluzionario interruttore di controllo della ventola Eco semi-fanless di FSP, questi nuovi alimentatori sono la scelta migliore per gli utenti che cercano un’unità di sistema priva di rumore.

Disponibili per gli utenti in unità da 850 W e 1000 W, gli alimentatori della serie HYDRO PTM X PRO sono particolarmente adatti ai giocatori e ai creatori di contenuti che richiedono prestazioni superiori e una durata eccezionale.

Costruiti per offrire prestazioni eccezionali in presenza di carichi di lavoro elevati, gli alimentatori della serie HYDRO PTM X PRO utilizzano condensatori giapponesi di qualità superiore, tra cui condensatori bulk progettati per resistere fino a 450 V, 105°C ed evitare il famigerato problema delle perdite dei condensatori. Inoltre, il design dei moduli DC-DC da 3,3 V e 5 V migliora l’affidabilità e consente un’elevata compatibilità dei componenti con un basso rumore di ondulazione che riduce efficacemente le interferenze dei componenti del sistema, prolungando la durata dell’hardware.

Questi nuovi alimentatori, che mettono in luce la superiore capacità ingegneristica di FSP, sono dotati di tecnologie all’avanguardia, come la topologia a mezzo ponte LLC che consente la commutazione a tensione zero degli interruttori principali, riducendo le perdite di commutazione e aumentando drasticamente l’efficienza del sistema.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *