final fantasy 7 remake hd project

Su Nexus Mods è stata appena rilasciata la versione 1.0 di Final Fantasy VII Remake HD Project, un pacchetto che aggiorna 20.000 texture per aumentare la qualità di molti oggetti e personaggi. Tutte le texture con una risoluzione inferiore a 2K sono state ingrandite fino a raddoppiare le loro dimensioni originali.

Caratteristiche principali:

Upscale delle texture per l’intero gioco! Oltre 20000 texture sono state scalate da ESRGAN utilizzando diversi modelli. Queste includono ambienti, personaggi, nemici, armi, oggetti, ecc. Tutte le texture al di sotto dei 2K sono state scalate al doppio della loro dimensione originale! Il risultato migliora la qualità delle texture per l’intero Final Fantasy VII Remake. Le differenze possono essere notate nel gameplay standard, ma sono ancora più evidenti nei primi piani, nelle cutscene e nella modalità foto.

Inclusi sacchi di sabbia HQ, oggetti HQ all’interno della casa di Jessie (by LOLOGP), un giardino di Aerith rielaborato con fiori high-poly e altri!

Diverse skybox sono state upscalate e modificate manualmente per correggere piccoli dettagli! Alcune di queste correzioni sono state inserite in modo permanente, mentre altre richiedono ancora il 3DM (quindi funzionano solo in DX11).

Tutti i file PAK sono già compressi in Zlib per risparmiare spazio su disco.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *