twitch ad block

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che rovinano lo streaming. Fortunatamente, imparare a bloccare le pubblicità su Twitch è molto semplice – permettendovi di guardare il vostro streamer preferito senza fastidiose interruzioni pubblicitarie di film e giochi.

Questo articolo vi mostrerà il modo più semplice e veloce per bloccare le pubblicità su Twitch!

Cosa sono gli annunci su Twitch?

Gli annunci pubblicità su Twitch sono pubblicità che appaiono durante lo stream. Anche se questo è fastidioso, in realtà aiutano gli streamer a guadagnare soldi. Gli annunci di solito appaiono sotto forma di video all’inizio di uno stream, mostrando qualche nuovo gioco o film che sta per essere lanciato.

Comunque siamo ormai invasi da pubblicità che sia Twitch, Youtube come anche Internet in generale, spesso però il troppo stroppia. Quindi, come si fa a bloccare la pubblicità? Per fortuna, è davvero molto semplice e se ci tieni allo streaming potete sempre fare una donazione o una sub.

Come bloccare le pubblicità su Twitch

Il modo più semplice e veloce per bloccare le pubblicità su Twitch è tramite un’estensione adblock sul vostro browser. Come suggerisce anche il nome, adblock, serve a bloccare gli annunci pubblicitari indesiderati sui siti e anche video.
La maggior parte delle volte, le estensioni adblock sono completamente gratuite – tuttavia, ci sono alcune alternative a pagamento che offrono alcune caratteristiche premium. In generale l’estensione che va bene per la maggior parte delle persone è AdBlock Plus.

adblock

Per installarla basta semplicemente visitare il sito: Adblock Plus | L’ad blocker gratuito numero 1 al mondo e premere il pulsante verde “OTTIENI ADBLOCK PLUS PER MICROSOFT EDGE” e poi confermare l’installazione.

L’unica cosa che resta da fare è riavviare il browser e godersi la visione di contenuti senza pubblicità.

Leggi anche: Come fare streaming su Twitch e YouTube? La Guida Definitiva

Come bloccare le pubblicità su cellulare?

Se siete utenti mobile e volete bloccare gli annunci, non temete, potete usare un metodo simile per sbarazzarvi delle pubblicità anche su cellulare.

Basta andare sull’App Store e scaricare una delle applicazioni gratuite per il blocco degli annunci o usare come browser Firefox o altri simili. Adguard è un’opzione particolarmente buona da scegliere, ma ce ne sono veramente molte altre.

Conclusione

Ecco la nostra guida rapida su come bloccare le pubblicità su Twitch. Sfortunatamente, bloccare gli annunci su Twitch può effettivamente impedire ai vostri streamer preferiti di guadagnare soldi di cui hanno bisogno per continuare il loro lavoro. Detto questo, a nessuno piacciono le pubblicità, e la maggior parte degli streamer non ha bisogno di entrate pubblicitarie per andare avanti visti i guadagni da capogiro con le sub e donazioni.
Se avete altre domande su come bloccare le pubblicità su Twitch o avete altri modi più semplici potete lasciare un commento sotto oppure venite a trovarci sul nostro forum. Seguiteci anche su Telegram e Facebook per rimanere sempre aggiornati sui nostri articoli.

Quanto è stato utile questo articolo?

Valutazione media 0 / 5. Voti: 0

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo articolo.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *