RPCS3: problemi grafici di The Last of Us e Uncharted 1 & 2 sistemati

Grazie all’ultimo update appena rilasciato di RPCS3, l’emulatore per PlayStation 3, diversi giochi hanno ricevuto un fix capace di sistemare alcuni problemi grafici, come The Last of Us, Uncharted 1 & 2, e i giochi di Ratchet & Clank.

Il fix permette di migliorare non solo le ombre dinamiche nei titoli di Naughty Dog, ma anche il rendering e il linear cubemap decoding, il quale ha sistemato diverse luci graficamente rotte nei giochi Insomniac.

Inoltre, sono state rilasciate patch per togliere il limite dei frame in Tools of Destruction, Questo for Booty a A Crack in Time. Per i titoli Ratchet and Clank, il frame rate massimo si può aumentare tramite VBlank, che aumenta il frame rate cap a un valore a piacere.

Potrete scaricare l’ultima versione di RPCS3 a questo indirizzo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento