Elden Ring avrà 60fps di cap, ma supporterà il Ray Tracing

Dopo la pubblicazione del trailer di gameplay di Elden Ring, Namco Bandai ha diffuso ulteriori dettagli al riguardo, in particolar modo l’aspetto tecnico del gioco.

Prima le cattive notizie: il gioco, come da tradizione From Software, avrà un limite di 60fps. Se pensavate che all’alba del 2022 avessero capito come fare andare i giochi oltre questo limite, siete cascati male. Tuttavia, è probabile che saranno i modder a rimuovere questo limite, come hanno già fatto col loro precedente lavoro, Sekiro: Shadows Die Twice.

Adesso le buone notizie: il gioco supporterà una risoluzione fino a 4K, e supporterà gli effetti di Ray Tracing. Purtroppo, al momento non è dato sapere che tipo di Ray Tracing avrà, sappiamo solo che non saranno presenti al lancio del gioco e saranno aggiunti in seguito con una patch.

Elden Ring è atteso per il 25 febbraio 2022.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento