Steelseries lancia le cuffie wireless Arctis 7+ e Arctis 7P+

SteelSeries ha annunciato oggi il lancio delle cuffie da gioco wireless Arctis 7+ e Arctis 7P+. Le ultime edizioni della gamma Arctis si basano sul design pluripremiato e sull’eredità del franchise SteelSeries Arctis ed evolvono la tecnologia rivoluzionaria che ha cambiato il gioco nel suono e nell’audio per le console di nuova generazione e i giochi per PC.

Le cuffie da gioco wireless Arctis 7+ e Arctis 7P+ offrono nuove funzionalità che i giocatori desiderano, tra cui oltre 30 ore di durata della batteria, oltre a una funzione di ricarica rapida di 15 minuti per 3 ore di gioco, connettività USB-C con funzionalità di riproduzione e ricarica per una perfetta compatibilità multipiattaforma e il caratteristico suono Arctis di SteelSeries.

Arctis 7+ Wireless – Progettato appositamente per la compatibilità multi-sistema per PC, PlayStation, Mac, Android, Switch e Oculus Quest 2, Arctis 7+ utilizza un audio wireless a 2,4 GHz lossless per un audio di gioco a latenza ultra bassa tramite un dongle USB-C. Un microfono ClearCast retrattile certificato Discord utilizza un design bidirezionale per una cancellazione del rumore e una chiarezza vocale superiori e dispone di un indicatore LED di disattivazione dell’audio.

Arctis 7P+ Wireless – Specificamente progettato per un potente audio 3D di nuova generazione su PlayStation 5 e PlayStation 4, con compatibilità multipiattaforma con PC, Mac, Android, Switch e Oculus Quest 2, Arctis 7P+ utilizza un audio wireless senza perdita di 2,4 GHz per ultra -audio di gioco a bassa latenza tramite un dongle USB-C compatto. La durata della batteria di oltre 30 ore per un gioco senza interruzioni con ricarica USB-C, semplici controlli delle cuffie auricolari incluso il sidetone (monitoraggio del microfono) e il resistente telaio in acciaio leggero con fascia elastica regolabile in stile maschera da sci aiutano a mantenere i giocatori concentrati e a proprio agio durante sessioni di gioco della maratona.

Con il lancio delle cuffie wireless Arctis 7+ e Arctis 7P+, SteelSeries offre ai giocatori l’accesso anticipato a Sonar, un nuovissimo software audio per una potente personalizzazione del suono per PC che abilita ChatMix, suono surround virtuale 7.1 e funzionalità aggiuntive che saranno ufficialmente lancio nel 2022. Sonar si unisce all’ecosistema software SteelSeries GG che include Moments, l’app gratuita che consente ai giocatori di ritagliare, modificare e condividere i momenti salienti dei giochi con gli amici su YouTube e Gfycat, Discord, Reddit, Twitter, Facebook e altro ancora e SteelSeries Engine, che alimenta la sua pluripremiata linea di mouse, tastiere e cuffie.

Prezzi e disponibilità

Le cuffie da gioco wireless SteelSeries Arctis 7+ e Arctis 7P+ sono ora disponibili al prezzo di € 199,99.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento