XPG annuncia le memorie DDR5 LANCER

Le XPG LANCER sono le prime memorie gaming DDR5 di XPG. Offrono una maggiore larghezza di banda, allocano più larghezza di banda per core (della CPU) e raggiungono frequenze fino a 5.200 MT/s. Inoltre, sono dotate del PMIC (Power Management Integrated Circuit) ed del ECC (Error Correcting Code) per prestazioni e stabilità migliorate. Le LANCER vengono fornite con 16 GB di capacità.

Le prime memorie gaming DDR5 di XPG

Le XPG LANCER inaugurano l’era delle DDR5 da gaming. Raggiungendo frequenze fino a 5.200 MT/s, offrono un notevole incremento nelle prestazioni per i giochi e l’overclock. Grazie alla tecnologia per la correzione degli errori, (ECC) questi moduli possono correggere gli errori automaticamente in tempo reale. Oltre a ridurre notevolmente il carico dei calcoli della CPU, forniscono anche una maggiore stabilità ed affidabilità.

Realizzato per gamers ed overclockers

L’uso di circuiti integrati e PCB di alta qualità garantiscono prestazioni senza compromessi e prestazioni in overclock affidabili, ideali, quindi, per i gamers più esigenti ed overclockers. Con il supporto all’Intel® XMP 3.0, gli utenti possono eseguire facilmente l’overclock senza la necessità di accedere al BIOS. Non è necessario regolare e mettere a punto ripetutamente i parametri di overclocking.

Stile: RGB

Le XPG LANCER sono dotate di illuminazione RGB personalizzabile. Gli utenti possono scegliere tra diversi effetti (statico, respiratorio, cometa ecc.) o sincronizzare le luci con le loro canzoni preferite tramite la modalità musica. Tutto questo può essere fatto tramite il software di controllo RGB di tutte le principali schede madri.

Le memorie DDR5 della serie LANCER saranno disponibili a 5200MT/s con kit a single channel da 16 GB e kit a dual channel (versione 6000MT/s in arrivo).

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento