Lisa Su, CEO di AMD, premiata con la medaglia IEEE Robert N. Noyce

Appena un mese dopo del premio al CEO di NVIDIA, il CEO di AMD Lisa Su è diventata la prima donna a ricevere un premio con lo stesso nome dall’IEEE (Institute of Electrical and Electronics Engineers).

La medaglia Robert N. Noyce è solo uno dei tanti premi che l’IEEE conferisce alle persone nel settore dei semiconduttori. Vale la pena notare che questo premio non è lo stesso premio che è stato assegnato al CEO NVIDIA. Entrambi i premi prendono il nome da Robert N. Noyce, ma provengono da due diverse organizzazioni.

Lisa Su ha ricevuto il suo premio IEEE per “Leadership in innovativi prodotti a semiconduttori e strategie aziendali di successo che hanno contribuito alla forza dell’industria della microelettronica“. È diventata la prima donna a ricevere questo premio dall’organizzazione sponsorizzata da Intel dal 2000.

Ad essere onesti, non avrei mai immaginato di ricevere il premio Noyce. È un onore di una vita. Avere questo riconoscimento dai miei colleghi nella comunità tecnica è un’esperienza illuminante. Ma amo quello che faccio ed essere in grado di contribuire all’industria dei semiconduttori.

— Dott.ssa Lisa Su

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento